Palazzo Penotti Ubertini, sorge al centro del borgo medievale di Orta san Giulio. Situato sulla salita della Motta a sinistra della parrocchiale dell'Assunta, fornisce la location ideale, raffinata ed esclusiva, per ospitare matrimoni, eventi, sevizi fotografici, sfilate, mostre, presentazioni, cene di gala con catering, meetings. Presenta un frontale imponente d'un riposato neoclassico.Collegati all'atrio, dove troviamo un magnifico pianoforte austriaco e vecchie armi, ci sono i saloni ognuno dei quali spicca per la particolarità dei pavimenti e dei soffitti a cassettoni decorati. Altra caratteristica del palazzo sono i suoi camini: indimenticabile quello in marmo bianco. Nella saletta verso nord ritroviamo, invece, un altro camino, cinquecentesco, con al centro lo stemma visconteo, a destra il motto " a bon fin".Il giardino, i cortili, le cantine e tutto il piano nobile sono a disposizione per ospitare ogni tipo di evento.
Gli interni
Gli esterni
Ricevimenti
Grazie ai suoi spazi esterni e alle sue sale interne permette di orgaizzare al meglio ogni tipo di ricevimento, sia estivo che invernale.
Meeting
Le sue sale sono ideali per ospitare meeting, cene di lavoro,workshop. Una location sicuramente particolare per tutti i vostri ospiti.
Mostre
In passato sede di grandi mostre d'arte, può ospitare piccole personali o grandi collettive, mettendo a disposizione da una sala a tutto il palazzo.
Concerti
Più volte ha ospiatato concerti, rappresentazioni teatrali, incontri con scrittori, presentazioni. D'estate, ideali sono il cortile o le cantine e d'inverno i saloni.
Cocktail
Un ampio giardino sarà il luogo ideale per cocktail e buffet di benvenuto per i vostri ospiti.
Shooting
La location fornisce numerosi scorci ideali per ralizzare shooting fotgrafici o spot pubbliciatri.